Stanozolol è un marchio popolare per lo steroide anabolizzante stanozolol. Ha più un effetto di costruzione muscolare che un effetto androgeno. Potrebbe non essere potente come le sostanze più forti per le sue proprietà anabolizzanti. Molti atleti hanno iniziato a prendere iniectiony stanzol winstrol dopo quanto i risultati dei farmaci precedenti non hanno avuto un effetto migliore. Ma è uno degli agenti di costruzione più affidabili. Winstrol è disponibile in due forme di dosaggio: compresse e una soluzione iniettabile (winstrol depot). La struttura chimica del winstrol permette di classificarlo come un derivato del testosterone.
Corso di Stanozolol
Regole generali
Un corso di Stanozolol Winstrol è adatto agli atleti con una massa corporea sufficiente e un contenuto di grasso moderato. Le regole generali di assunzione del prodotto sono:
Dare la preferenza alla forma iniettabile.
Dose giornaliera ottimale: in compresse 10-25 mg, in iniezioni 50 mg.
Un corso dovrebbe essere iniziato con una dose minima di 10 mg al giorno. In una settimana, la dose dovrebbe essere aumentata al valore ottimale.
Durata del corso: 5-6 settimane per la forma in compresse, 6-8 settimane per la forma iniettabile.
In 1,5 settimane prima della fine del corso la dose deve essere gradualmente ridotta al suo valore minimo.
L'effetto maggiore del corso si ottiene se si utilizza contemporaneamente la nutrizione sportiva per il sollievo.
Il corso di vinstrol descritto non ha bisogno di alcuna terapia di follow-up.
Sei interessato a come guadagnare peso velocemente per un ragazzo? Allora probabilmente troverete il nostro articolo di vostro gradimento. Tutto sulla corretta alimentazione durante l'aumento di peso.
Corsi combinati
Prendendo Stanozolol, è possibile aggiungere altri agenti allo stesso tempo. Dipende dagli obiettivi specifici. Se l'obiettivo è quello di aumentare la massa muscolare, prendendo winstrol può essere combinato con altri androgeni più forti, come anapolone, methandrostenolone e testosterone. L'azione di questi farmaci è bilanciata dal winstrol, in modo che il loro effetto estrogenico sia ridotto con l'azione anabolizzante.
La compensazione dell'azione degli androgeni forti promuove l'aggiunta di tali anti-estrogeni, come Clomid, Nolvadex. Combinazioni di farmaci opportunamente selezionate porteranno a un aumento della massa muscolare senza una significativa ritenzione di tessuto grasso e di liquidi.
Come dimostra la pratica, nel corso di diete per la perdita di peso o prima delle competizioni, la combinazione di Winstrol e trenbolone (androgeno non aromatizzabile) rende i muscoli sodi e soprattutto sollievo - di solito questo è l'obiettivo di molti atleti.
Specifiche del corso per donne
Assunzione giornaliera di vinstrol da parte delle donne: 5-10 mg (2-2,5 mg compresse). Nonostante la buona tolleranza del farmaco, le iniezioni non sono adatte alle donne. Questo è dovuto al rischio di accumulo di androgeni, che spiega la dose ridotta. Ed è più facile dividere una compressa in più dosi che una fiala. Se le iniezioni sono ancora utilizzate, una fiala dovrebbe essere divisa almeno a metà.
Tra un'iniezione e l'altra, è necessario fare una pausa. La dose ottimale è una volta ogni 2-3 giorni, 25 mg. Alcune donne ambiziose si iniettano a giorni alterni. Tuttavia, è meglio evitare un tale regime. Anche se il principio attivo del vinrostrol rappresenta un androgeno moderato, c'è il rischio di sviluppare segni di mascolinizzazione.